Pronto intervento

0571 260834

  • paganelli autospurghi e fognature
  • paganelli autospurghi

Tutela dell'ambiente e della salute: ecco perchè affidarsi a Noi!

spurgo trasporto rifiuti

Autospurgo Paganelli - Gargani opera in tutta la provincia di Firenze con mezzi propri e grazie a personale specializzato per il ritiro di rifiuti industriali, il trattamento di rifiuti e pericolosi con ADR, ovvero l’accordo sul trasporto merci pericolose. È bene ricordare che i rifiuti vengono catalogati e classificati in base alla loro matura e pericolosità per l’ambiente e per la salute umana, la ditta di Firenze è in possesso di tutte le autorizzazioni e certificazioni per il trasporto e lo smaltimento rifiuti pericolosi e non.

Come richiedere il servizio di ritiro e smaltimento scorie e rifiuti industriali

Richiedere il servizio di smaltimento sostanze pericolose o speciali a Firenze e tutta la Valdarno è semplice, potrete contattare l'azienda al numero di telefono 0571 260834 sempre attivo 24 ore su 24 anche per emergenze, oppure richiedere un preventivo compilando il modulo in questa pagina. Il personale vi risponderà in breve tempo e concorderà i termini e le modalità del servizio.

Contattaci per un preventivo! risposte immediate e tarifffe concorrenziali

 

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Smaltiamo rifiuti solidi e liquidi in siti di stoccaggio autorizzati

Grazie a un parco mezzi in costante aggiornamento e alla collaborazione di uno staff specializzato, l’azienda della provincia di Firenze è in grado di proporre il servizio di smaltimento dei rifiuti a privati, Enti pubblici e industrie. Il trasporto di rifiuti avviene con mezzi propri come camion con cassone scarrabile, container e autocisterne nel caso dell’aspirazione liquami e acque reflue.

Ogni mezzo è sicuro e sigillato per evitare la dispersione di scorie o sostanze chimiche durante il trasporto verso siti di stoccaggio e discariche autorizzate, dove avverrà lo smaltimento dei rifiuti.

È possibile quindi rivolgersi ad Autospurgo Paganelli – Gargani – Lecci per:

• Smaltimento di fanghi e liquami;

Trasporto di rifiuti pericolosi con Adr;

• Smaltimento di rifiuti speciali con Adr.

La ditta fiorentina, attiva anche nelle aree di Pisa e Pistoia, effettua dunque il trasporto nei più vicini siti di smaltimento di tutte quelle sostanze ritenute in grado di provocare danni all’ambiente o alle persone, come sostanze tossiche, infiammabili, corrosive, comburenti e molte altre.

Grazie ad accordi con depuratori e discariche locali, gli operatori dell'azienda di Firenze sono in grado di provvedere al corretto trasporto di liquami e fanghi verso i luoghi adibiti al loro smaltimento.

trasporto rifiuti speciali adr
AUTOSPURGO PAGANELLI - GARGANI - LECCI sas | 79, Viale Colombo - 50054 Fucecchio (FI) | P.I. 01353960485 | Tel. 0571 260834 | Fax. 0571 246532 | paganelliditta@tiscali.it | Note Legali | Privacy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite